un contatto profondo con il suono
Piano Contact
Piano Contact
Piano Contact è un'esperienza unica, nella quale la musica è occasione di profondo benessere, apertura al proprio mondo interiore, scoperta simbolica di sé, risveglio dell'intuizione e del vissuto emozionale.
Il tuo corpo disteso sulla cassa armonica di un pianoforte entra in contatto con le vibrazioni sonore e si lascia accarezzare, muovere, attivare e riequilibrare.
Le 5 Dimensioni del Piano Contact
Un'esperienza olistica di scoperta e benessere
Corpo
Il corpo è immerso nel suono ed è parte di esso. La vibrazione favorisce un rilassamento benefico di tutto il corpo, dalla testa ai piedi.
Emozione
L'improvvisazione musicale mette in contatto con le propie emozioni. Inizia un viaggio nel quale accogliere e riconoscere la vastità del proprio mondo emozionale.
Immaginazione
La musica nutre la parte immaginativa della nostra mente. Attiva relazioni con luoghi e persone sorprendenti. Rinforza il dialogo interno in un'esplorazione sincronica e sincretica
Consapevolezza
Le trasformazioni corporee, emozionali e immaginative permettono di entrare in contatto profondo con se stessi e di aumentare il proprio livello di consapevolezza.
Equilibrio
Piano Contact favorisce una naturale ridistribuzione dell’energia in tutto l’organismo e permette di vibrare a frequenze più alte, per un profondo stato di benessere.