In gravidanza

DURATA - 1 ora 30 min.

IMG_4865_edited.jpg

Piano Contact è un'esperienza olistica meravigliosa durante la gravidanza. Puoi accompagnare questa fase della tua vita, così trasformativa e unica, con l'immersione nel suono del pianoforte.

La musica avvolge il tuo corpo di donna che sta cambiando, mentre il tuo bambino cresce dentro di te. Insieme, potete sperimentare un viaggio nelle vibrazioni sonore e ritrovarvi in una relazione profonda fatta di sensazioni, silenzi, movimenti delicati, intuizioni profonde.

Piano Contact e l'improvvisazione musicale favoriscono lo sviluppo psicofisico del bambino. La musica è un facilitatore straordinario per la crescita cellulare, organica e mentale. Sin dalle fasi precoci di sviluppo del feto, puoi innaffiare di suoni il cammino del tuo bambino, in un'immersione che, da un punto di vista simbolico, riprende e rinnova la tua stessa esperienza intrauterina primaria.

Puoi fare Piano Contact in gravidanza insieme al tuo compagno, per una relazione primaria ancora più completa e profonda.

Potrete riascoltare tutti e tre insieme (mamma, papà e bambino) la registrazione dell'improvvisazione musicale ogni volta che vorrete, nel vostro quotidiano, per rinnovare e approfondire l'esperienza e la relazione sonora.

Sede e contatti

Tel: 333 8582316

Email: guglielmo.nigro@gmail.com

Via della Chiesa, 10, Sirtori, LC, Italia