Piano Contact

Un contatto profondo con il suono

Piano Contact è un'esperienza unica, nella quale la musica è  occasione di profondo benessere, apertura al proprio mondo interiore, scoperta simbolica di sé, risveglio dell'intuizione e del vissuto emozionale.

Il tuo corpo disteso sulla cassa armonica di un pianoforte entra in contatto con le vibrazioni sonore e si lascia accarezzare, muovere, attivare e riequilibrare.

Il suono favorisce un profondo stato di benessere e di rilassamento, attraverso il quale hai la possibilità di accedere al tuo mondo interiore. Immagini, ricordi, sensazioni e intuizioni sono stimolate dall'improvvisazione musicale, che nasce sempre nuova in ogni incontro. Puoi riscoprirti mentre il suono del pianoforte ti svela delicatamente e ti accompagna in un viaggio indimenticabile. 

Tensioni, sofferenze psicosomatiche, dolori si sciolgono nel suono, mentre il tuo corpo e la tua mente progressivamente si abbandonano. Ogni esperienza di rilascio è un nuovo passo sul cammino della consapevolezza e della scoperta di sé. 

Avrai la possibilità di riascoltare la registrazione dell'improvvisazione ogni volta che vorrai, per rinnovare e approfondire l'esperienza nel tuo cammino quotidiano.

Sede e contatti

Tel: 333 8582316

Email: guglielmo.nigro@gmail.com

Via della Chiesa, 10, Sirtori, LC, Italia